I ringraziamenti di “Fiore della Vita Onlus” agli organizzatori della MasterRun
Il Consiglio Direttivo del Fiore della Vita Onlus ringrazia gli organizzatori e i partecipanti della seconda edizione della MasterRun
20 Agosto 2018 Rassegna stampa
Il Consiglio Direttivo del Fiore della Vita Onlus ringrazia gli organizzatori e i partecipanti della seconda edizione della MasterRun tenutasi a Savigliano il 30Giugno/1Luglio 2018, in memoria di Christian Comandù.
Il ricavato è stato destinato al progetto “Accessi Vascolari in Pediatria e Oncoematologia Pediatrica”.
Il Fiore della Vita supporta l’azienda sanitaria contribuendo alla formazione degli infermieri mediante la partecipazione a congressi internazionali incentrati sul tema.
La formazione specialistica consente l’utilizzo nuove tecnologie che permettono il posizionamento di accessi vascolari a medio-lungotermine, riducendo il numero di venipunture e, conseguentemente, il dolore al bambino.
Grazie all’acquisizione di nuove competenze il personale della Pediatria di Savigliano, Centro Spoke di II Livello della Rete Oncoematologica Pediatrica Piemontese, partecipa, inoltre, alla revisione delle Linee Guida per la Gestione degli Accessi Venosi Centrali in Oncoematologia Pediatrica.
Il vostro contributo è prezioso per implementare l’umanizzazione delle cure e migliorare la qualità dell’assistenza.
Grazie
Il Fiore della Vita Onlus