Diventare sostenitore de IL FIORE DELLA VITA è un atto di grande impegno verso i bambini affetti da malattie gravi come tumori e leucemie e verso tutte le loro famiglie, ma anche verso la collettività della nostra zona perché ogni aiuto viene investito per rendere il Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale SS Annunziata di Savigliano un polo di eccellenza.
Il più piccolo contributo è un aiuto prezioso e ci consentirà di portare avanti i nostri progetti di assistenza alle famiglie con un bambino malato molto ambiziosi.
Puoi aiutarci in molti modi:
Ricordati sempre: Insieme si può!
Grazie al Tuo aiuto IL FIORE DELLA VITA interviene per assistere i più piccoli e le loro famiglie consapevole che con l’accoglienza ed il sostegno continuo è possibile offrire un futuro felice a chi si trova in un momento di difficoltà.
La raccolta fondi ha come scopo il reperimento di risorse finanziarie, finalizzata al raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione, a cui partecipano tutti i membri, dal Presidente, al Vice Presidente, ai consiglieri, ai collaboratori, ai volontari, ai sostenitori.
L’intento comune di tutti coloro che vi partecipano ormai da anni è stato quello di perseguire con successo la mission di IL FIORE DELLA VITA e realizzare i suoi obiettivi, in quanto utili per la comunità.
Tutte le tue donazioni sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi, conserva le ricevute per provare l’avvenuta donazione!
Per maggiori informazioni contattaci al numero 327-3022368 oppure scrivi a info@ilfioredellavitasavigliano.it
In sede di dichiarazione dei redditi, presenta la ricevuta del bonifico bancario o postale, la ricevuta del bollettino postale, della carta di credito o POS insieme alla nostra certificazione di donazione. A marzo di ogni anno sarà nostra cura inviarti anche l’elenco delle tue donazioni fatte a Noi per Voi OdV, nell’anno precedente, utile per richiedere i benefici fiscali. Legge 6 luglio 2012, n. 96. Per info in merito contatta: info@noipervoi.org
Legge 6 luglio 2012, n. 96, art 15, comma 1.1 Dall’imposta lorda si detrae un importo pari al 24%, per l’anno 2013, e al 26%, a decorrere dall’anno 2014, per le erogazioni liberali in denaro, per importo non superiore a 2.065 euro annui o al 2% del reddito imponibile per le imprese, a favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), delle iniziative umanitarie, religiose o laiche, gestite da fondazioni, associazioni, comitati ed enti individuati con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, nei Paesi non appartenenti all’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE). La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante gli altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241,e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli, che possono essere stabilite con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze da emanare ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400. Il contributo non è valido ai fini della detrazione fiscale se effettuato in contanti.
Se necessiti di ulteriori informazioni scrivici un messaggio completando il form.
Il nostro staff risponderà al più presto alle tue richieste!